AVVISO PER L’ACQUISIZIONE DI CANDIDATURE PER IL CONFERIMENTO DI BORSE DI RICERCA PRESSO LA SEZIONE LILT DI AVELLINO NELL’AMBITO DEL PROGETTO

“Valutazione dell’efficacia dell’approccio metabolomico nello screening del carcinoma endometriale”La Sezione LILT di Avellino, per lo svolgimento del progetto “Valutazione dell’efficacia dell’approccio metabolomico nello screening del carcinoma endometriale” ha necessità di acquisire candidature per n. 3 posizioni da impiegare per attività riguardanti le linee di ricerca in esso previste...

I profili professionali richiesti sono i seguenti:
1 Tecnico di Laboratorio junior
2 Ricercatore senior
3 Project manager

...Gli interessati, pena l’esclusione, dovranno far pervenire entro il termine del 30/07/2017, domanda di partecipazione con allegato il proprio curriculum nel formato europeo e ogni altra documentazione ritenuta utile ai fini del presente avviso.
La domanda, che dovrà contenere le generalità, il recapito ed un indirizzo di posta elettronica del candidato, dovrà essere inviata via pec al seguente indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., o a mezzo posta, o consegnata a mano al seguente indirizzo: “LILT Avellino - Via Fosso Santa Lucia, 35, 83100 Avellino (AV)”
In relazione al termine su indicato, si precisa che non farà fede il timbro postale e, pertanto, la trasmissione della domanda a mezzo posta costituisce un rischio esclusivamente a carico del candidato.

>> SCARICA IL BANDO IN PDF

ambulatori
infotumori