La LILT di Avellino, in occasione della Settimana Nazionale della Prevenzione Oncologica (SNPO) 2021 ha organizzato i seguenti incontri:

- 16/03/2021 - Videoconferenza in diretta streaming con gli allievi dell'Istituto Alberghiero I.P.S.A.R. "Manlio Rossi Doria" sul ruolo della corretta alimentazione nella prevenzione Primaria del cancro.
Relatore: Prof Marcellino Monda, ordinario di Fisiologia Umana e Scienza della Nutrizione presso la Facoltà di Medicina dell'Università della Campania.

- 19/03/2021 - Videoconferenza in diretta streaming con i militari del 232° Reggimento Trasmissioni Caserma "G. Berardi" di Avellino sulle metodiche per la diagnosi precoce del cancro.
Relatori: Prof. Mario Rodolfo Alfredo Belli, Direttore Poliambulatorio LILT di Avellino
Prof Pivonello, docente della facoltà di Medicina e Chirurgia dell'Università Federico II di Napoli

- 20/03/2021 - Videoconferenza in diretta streaming con gli allievi del Liceo scientifico Statale "V. De Caprariis di Atripalda sulla prevenzione e la diagnosi precoce del cancro .
Relatori: Prof. Mario Rodolfo Alfredo Belli, Direttore Poliambulatorio LILT di Avellino

- 26/03/20121 - Videoconferenza in diretta streaming con i sindaci irpini "La prevenzione alimentare del cancro: il ruolo dell'olio extravergine di oliva irpino".
Relatori: Dott. Vincenzo Monda, Istituto Fisiologia Umana e Scienza della Nutrizione - università della Campania "Luigi Vanvitelli".

Condividi

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn
ambulatori