Basta sigaretta!

Smettere di fumare rende liberi e belli Il 31 maggio di ogni anno ricorre la "Giornata Mondiale senza Tabacco" indetta dall'Organizzazione Mondiale della Sanità. L'Italia porta risultati incoraggianti tra cui la legge che ha messo al bando il fumo nei luoghi…

La libertà è una conquista. Non mandarla in fumo

Opuscolo pubblicato in occasione della Giornata ndiale senza tabacco 2010 Il 31 maggio di ogni anno ricorre la Giornata Mondiale senza Tabacco indetta dall'Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS). Il tema scelto per il 2010 riguarda "le strategie di…

È ora di smettere

Pubblicazione realizzata in occasione della Giornata Mondiale senza Tabacco del 31 maggio 2009 Per la Giornata Mondiale senza Tabacco del 2009, l'Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS) ha scelto come tema "Le Avvertenze Sanitarie sul Tabacco" (Tobacco…

Dai, spegnila

31 maggio - Giornata Mondiale Senza Tabacco La dipendenza dal fumo è causa certa di circa 30 malattie tra cui le broncopneumatopie croniche, varie patologie polmonari croniche, diverse forme tumorali, cardiopatie e vasculopatie. Per questo il fumo è una delle…